Partner e collaborazioni

31 maggio 2016

CERING srl – collaborare con l’eccellenza…

 

Domotica e impianti elettrici:

 

La CERING srl si avvale di importanti partnership a livello nazionale ed internazionale, che le consentono di utilizzare le migliori tecnologie del settore.

Presentiamo qui un elenco dei nostri partner:

 

CERING srl partner KonnexKNX – Konnex Association, un gruppo di aziende leader nel settore del controllo delle case e degli edifici.

Attualmente, KNX Association ha oltre 370 membri associati e conta per l’80% dei dispositivi venduti in Europa per il controllo di case ed edifici. L’obiettivo comune di queste aziende è in generale di promuovere lo sviluppo dei sistemi di installazione per gli edifici e KNX come l’unico STANDARD mondiale aperto per il controllo delle case e degli edifici.

 

CERING-logo_gewiss

 

Gewiss S.p.A. è una società italiana del settore elettrotecnico che opera a livello internazionale nella produzione di soluzioni e prodotti per la domotica, l’energia e l’illuminotecnica per i settori residenziale, terziario e industriale.

 

 

CERING srl partner Isaac

ISAAC è il supervisore domotico compatibile con MyHome di BTicino, KNX, DMX. Controllo remoto, gestione smart scenari, monitoraggio telecamere e consumi.

Luci, tapparelle, tv, termostato, antifurto… Gestisci tutto da smartphone. Da qualsiasi punto del mondo. Creare scenari perfetti per il tuo stile di vita e per quello della tua famiglia non è mai stato così facile.